Accesso

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

News

Regolamento Forum

Hits: 59

Regole Generali Forum

Considerando la natura real-time del forum, è possibile che precedentemente alla loro rimozione vengano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni allo spirito del forum. Non possiamo perciò garantire a priori e nel lasso di tempo necessario all’intervento di rimozione, l’accuratezza o l’utilità dei messaggi scritti dagli utenti o di quelli che si trovano nella Community.

Utilizzando questo servizio, inserendo il primo messaggio, accettate di non usare questo forum per pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, diffamatorio, o comunque illegale. Accettate anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d’autore.

Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, la Associazione Radioamatori Italiani – Sezione di Monterosi, non può essere ritenuta responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum. L’autore rimane l’unico responsabile del contenuto del messaggio.
Gli Amministratori, di concerto con il Consiglio Direttivo e il Collegio Sindacale, si riserva anche il diritto di rivelare l’identità dell’autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell’ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. Il forum è uno spazio aperto per i visitatori del Forum e il sito web della Sezione, con annessa la Community dei simpatizzanti dell’Associazione Radioamatori Italiani: pubblicità, catene di S.Antonio, o materiale informativo relativo a servizi di altra natura, di altre società e non in linea con lo spirito del radioamatore e contrario allo Statuto dell’Associazione e del Regolamento di attuazione non è gradito e sarà rimosso.

I moderatori, individuati all’interno degli Organi della Sezione, possono modificare o eliminare le discussioni (o parti di esse). Segnalate ai moderatori le discussioni che potrebbero richiedere un loro intervento . I moderatori possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio presente sul forum. In particolare saranno direttamente cancellati i messaggi:

  • con contenuto volgare;
  • postati in più copie identiche;
  • esclusivamente polemici;
  • contenenti palese atteggiamento di spam sia esso contestuale o fuori contesto;
  • contenenti evidenti violazioni a codesto regolamento, ad esempio link a siti di materiale illegale, apologia di reato, etc.
  • Entrando nel forum si sottintende la presa visione di questo regolamento e la completa adesione ad esso.

Regole generali per l’iscrizione

In fase di iscrizione deve essere:

  • utilizzato come user il proprio nominativo, pena la cancellazione dell’account da parte degli amministratori;
  • utilizzata una password robusta, includendo numeri e lettere;
  • completato il proprio profilo con le informazioni, selezionando le parti che vorranno essere pubbliche e quelle che dovranno rimanere private;

Statistiche

Utenti online: 1

Visitatori oggi: 7

Visitatori settimana: 83

Visitatori mese: 329

Visitatori anno: 3308

Visite totali: 8685

Motori di ricerca: 3