Accesso

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

I0BYR. 50 anni di ARI.

Hits: 43

da sx: Il presidente Dario IZ0HDB e Aldo I0BYR

Cinquantanni in ARI, non sono pochi. Aldo ne sa qualcosa, ne ha viste di cotte e di crude in questi anni. Sicuramente molte ce ne potrebbe raccontare a noi giovani radioamatori, appena patentati.

Ma se qualcuno pensa, che Aldo abbia tirato i remi in barca sbaglia di grosso. Battagliero ventiquattro ore su ventiquattro, con la sua radio e alla sua età dà filo da torcere ai più navigati radioamatori (o presunti tali) dei nostri giorni.

Non disdegna la tecnologia, e con spirito di altri tempi guarda con curiosità alla novità, anche se parliamo dell’inflazionato FT8, croce per gli OM puristi dediti al CW e delizia per coloro che sfruttano anche il calcolatore pur di accendere la radio in periodi di scarsa propagazione.

Aldo tra noi è quello che ha dato un importante contributo alla Sezione, senza parole, condivido quello che ho visto io negli ultimi cinque anni:

Questi sono solo alcuni. Siamo ancora in attesa un poderoso contributo dato da Aldo all’evento dei 90 anni dell’ARI.

Come dicevo, agguerrito, con 50 anni di esperienza che ci fanno onore di averlo tra noi.

Formuliamo i nostri migliori auguri ad Aldo per il traguardo raggiunto, consapevoli di avere di fronte una pietra miliare del radiantismo italiano, e onorati della sua presenza, ci auguriamo di poter condividere in futuro ulteriori momenti significativi di questo calibro.


4 Replies to “I0BYR. 50 anni di ARI.”

  1. i0byr

    Salvatore, grazie per tutto quello che hai scritto, sei troppo buono.
    Comunque la passione per la Radio mi ha condizionato tutta la vita.
    L’iscrizione all’ARI lo sempre ritenuta importantissima e inoltre ho sempre coinvolto anche la famiglia. Ho fatto prendere licenza a mia moglie ( IZ0YZM ) e a mio figlio (IZ0OZT) praticamente ho creato una famiglia di Radioamatori.. 73 Aldo

    • iz0vll

      Di nulla Aldo. Se non lo meriti tu chi lo deve meritare? Una cosa poi dovrai spiegarmi. Come hai fatto a convincere tutti a diventare radioamatori. Io mi accontenterei di convincere i miei figli a diventarlo.
      73 de IZ0VLL

  2. i0byr

    Nella fretta di scoprire come accedere al sito mi sono dimenticato di una cosa importante……Voglio ringraziare al presidente della sezione ARI di Monterosi Dario (IZ0HDB) per aver ufficializzato la consegna dell’attestato alla presenza di alcuni soci in sezione. Grazie Dario e i soci presenti per l’affetto dimostratomi.
    Tanti auguri a tutti
    73 Aldo I0BYR

Comments are closed.

Discussioni recenti

Statistiche

Utenti online: 1

Visitatori oggi: 0

Visitatori settimana: 78

Visitatori mese: 374

Visitatori anno: 610

Visite totali: 2990

Motori di ricerca: 0